Covid-19: differiti i termini dei bandi MARCHI +3 e DISEGNI +4

In considerazione dell’emergenza nazionale causata dal diffondersi del Covid-19, il Ministero dello Sviluppo Economico, con decreto del 9/3/2020, ha disposto il differimento della data di apertura dei termini per il deposito delle domande per il bando Marchi+3 e per il bando Disegni +4.

Segnatamente:

  • Per il bando Marchi +3 la decorrenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 9 del 6 maggio 2020;
  • Per il bando Disegni +4 la data per la presentazione delle domande di agevolazione è fissata alle ore 9.00 del 22 aprile 2020.

 

0

Related Posts

Si riaprono i termini per accedere ai Contributi UE per la registrazione…

  Dal 1° settembre 2021 si apre l'ultima finestra per presentare domanda all’EUIPO per accedere alle sovvenzioni stanziate per il deposito di domande di registrazione, a livello comunitario, di marchi, disegni…
Continua a leggere

Finanziamenti europei per la registrazione di marchi disegni e modelli comunitari. Riapertura…

Dal 1° al 31 marzo 2021 riaprono i termini per presentare domanda all'EUIPO (European Union Intellectual Property Office) per accedere alle sovvenzioni stanziate per il deposito di domande di registrazione,…
Continua a leggere

I vantaggi di registrare il marchio

La tutela giuridica e la valorizzazione del brand e del patrimonio di proprietà intellettuale aziendale, è un'esigenza primaria per ogni impresa che intenda operare nel mercato moderno. La registrazione dei segni (come…
Continua a leggere