Covid-19: differiti i termini dei bandi MARCHI +3 e DISEGNI +4

In considerazione dell’emergenza nazionale causata dal diffondersi del Covid-19, il Ministero dello Sviluppo Economico, con decreto del 9/3/2020, ha disposto il differimento della data di apertura dei termini per il deposito delle domande per il bando Marchi+3 e per il bando Disegni +4.

Segnatamente:

  • Per il bando Marchi +3 la decorrenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 9 del 6 maggio 2020;
  • Per il bando Disegni +4 la data per la presentazione delle domande di agevolazione è fissata alle ore 9.00 del 22 aprile 2020.

 

0

Related Posts

Nuovi fondi Europei per la registrazione di marchi e brevetti delle piccole…

Il Fondo per le PMI «Ideas Powered for business», lanciato dall'EUIPO (European Union Intellectual Property Office), mette a disposizione delle piccole e medie imprese, aventi sede nell'Unione Europea, una serie di…
Continua a leggere

Quando si può utilizzare la “R ” di marchio registrato ®?

Una delle domande che più comunemente ci vengono poste, riguarda la possibilità di inserire il simbolo ® accanto alla raffigurazione del marchio. Il simbolo ® ha la funzione di identificare…
Continua a leggere

Cassazione: “Ancora coperti da copyright i film animati Disney, prodotti tra il…

Con una recentissima pronuncia (Sentenza n.33598 dell'11/11/2021), la Corte di Cassazione ha precisato che gli storici cartoni animati prodotti dalla Disney tra il 1930 e il 1948, tra cui gli…
Continua a leggere